|
|
|
|||
|
|||
|
Sono distrutto, vi prego Signori aiutatemi.
Ho un VDO pn1000 sul quale o cercato di eseguire un aggiornamento della memoria interna con i file in formato .Zip, scaricati dal sito della VDOdayton. Vi spiego, o sconvertito i file dal formato .Zip in una nuova cartella come indicava la procedura, con il copia/incolla li ho inviati su una mini SD 250 Mb servendomi del mio telefonino Motorola V3. Una volta eseguita la procedura, ho estratto la SD dal Telefonino e lo inserita nell'adattatore .(la SD card con adattatore e motorola) per poi collocarla nella base del mio VDO pn1000. Poi o cercato di seguire le indicazioni come indicava la procedura in PDF allegata ai file scaricati. Una volta inserita la SD card ho inserito il cavo dell'alimentazione e poi o pigiato il tasto di avvio/alimentazione; è seguita una schermata il cui contenuto non so dire se erano indicazioni di procedura o opzioni da scegliere, fatto stà che dopo qualche secondo è scomparso lo schermo e non e più ricomparso. l'ho lasciato là per qualche minuto ma non compariva nulla e quindi o tolto il cavo dell'alimentazione e o tolto la SD Card nel riaccenderlo mi sono accorto che la spia rossa dell'alimentazione non funzionava e conseguentemente non mi da alcun segno di vita, ho pigiato più volte il reset ma il risultato e sempre lo stesso non so più cosa pensare perchè nella mia provincia non ci sono centri di assistenza, vi prego siate buoni aiutatemi, che cosa devo fare, datemi qualche indicazione, mica o bruciato il mio navigatore? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao oggi ho avuo il tuo stesso problema. Mica l'hai risolto?
Non mi da + segni di vita... Help me |