|
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
ho intenzione di acquistare un navigatore GPS.Poichè non lo utilizzerei molto e vorrei spendere intorno ai 100€ sto guardando anche al mercato dell'usato. Considerando che lo userebbe anche mia madre,vorrei che fosse anche non troppo complicato da usare. Avreste qualche modello da suggerirmi? Io sono proprio ignorante in materia. Elenco di seguito alcuni modelli trovato (e prezzi relativi) nel mercato dell'usato: Garmin Nuvi 200 100€ tom tom seconda versione (ONE) 120€ TOM TOM GO 720 150€ MIO MOOV 150 60€ MIO C220 90€ Spero che il post possa essere utile anche per altri.Grazie a chi vorrà contribuire. Saluti, Daniele |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ho visto che c'è in offerta a 169eu il Becker Z 101 fino a domani. é un po'+del tuo budget, ma ha il Sirf Instantfix II e il TMC che in effetti potrebbero farti comodo.
Lì c'è scritto che è adatto a chi lo usa per la prima la volta, quindi immagino che sia un po' +semplice da usare.... In effetti forse è un po'tardi per dirtelo, ma mi è capitato tra le mani il volantino oggi! Spero possa esserti stato d'aiuto... |
|
|
|||
|
|||
|
Ci sono i navigatori telesystem: secondo me sono ottimi, pur essendo economici... in particolare gli ultimi modelli, cioè questi
TS8.4 air click , TS8500 , TS8600 , TS8800. Mio padre ha il ts8500 e ci si trova benissimo, io ne ho uno più vecchio, non so neanche se sia ancora in commercio. ![]()